Tranquillo giro turistico sulle nostre colline colme di storia e di paesaggi meravigliosi rimasti in alcuni posti come i tempi che furono. Località raggiunte: Artimino ,villa Ferdinanda, porta del Barchetto della Pineta, poggio alla Malva, stazione di Carmignano, villa Vittoria, Seano, Artimino Sequenza sentieri Da Artimino si segue la strada verso villa Ferdinanda continuando a scendere sulla destra della villa fino alla porta del barchetto in via pineta a Poggio alla Malva, poi via erta, via f.lli Buricchi fino al bivio per Comeana. Quindi passato villa Vittoria si imbocca via Lazzera verso Artimino e dopo il primo tornante si prende il sentiero sulla sinistra che riporta ad Artimino. Lunghezza totale dell'anello circa km.9, altezze comprese tra m.34 e m.252 con un dislivello totale in salita di circa m.400. Tempo occorrente almeno h.4 e grado di  difficoltà T senza ombra di dubbio. Prato e d’intorni - Anello da Artimino a Poggio alla Malva Prato e d’intorni - Anello da Artimino a Poggio alla Malva
Click se ti serve il file GPX per usare la mappa sui navigatori Click per vedere la mappa con google earth  aprendo il file KMZ Click per vedere la mappa google maps dell’escursione Click per vedere il meteo nei luoghi dell’escursione Click per vedere il grafico altimetrico dell’escursione
CarlettoTrek
www.carlettotrek.it
Camminando lungo i sentieri toscani ed oltre...
Ricerche generali inerenti al trekking